Gravity Rush

Sfruttare il potere della forza di gravità è la geniale trovata di Gravity Rush, peccato che i combattimenti in questo gioco siano un po' opachi, altrimenti questo gioco sarebbe stato quasi perfetto.
Pro: La manipolazione della forza di gravità è molto divertente. Le ambientazioni sono inusuali e molto belle. Le scene video di animazione sono fantastiche.
Contro: Purtroppo le scene di combattimento rendono questo gioco un po' noioso e gli tolgono tutta la brillantezza che avrebbe potuto avere.

Questa era la recensione di Gravity Rush, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7,5

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Sumioni: Demon Arts, Shinobido 2: Revenge of Zen, Army Corps of Hell, Rayman Origins, Ninja Gaiden Sigma Plus e Little Deviants.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis, NASCAR the Game: Inside Line, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland, Resistence: Burning Skies, James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma e The Elder Scrolls Online.

Leave a Reply