Rayman Origins

Rayman Origins PS VitaLa versione di Rayman Origins per PS Vita conserva tutto quel suo carattere strambo e divertente che abbiamo apprezzato nelle altre console.
Pro: Lo stile della grafica è molto bello e ricco di dettagli. Nel gioco è presente un affascinante senso dell'umorismo. Alcune sezioni del gioco sono particolarmente difficili e stimolanti: non è così facile e banale come sembra. I controlli sono molto precisi e rispondono a dovere. Il gioco nel suo complesso è particolarmente vario.
Contro: I boss di fine livello sono un po' incosistenti. Per sbloccare i livelli successivi del gioco si è spesso costretti a lunghe ricerche per trovare oggetti mancanti. Non esiste la modalità di gioco in cooperazione.

Questa era la recensione di Rayman Origins, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 8

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Ninja Gaiden Sigma Plus, Little Deviants, Uncharted: L'Abisso d'oro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: FIFA Street, Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D e Silent Hill: Downpour.

Leave a Reply