Dynasty Warriors Next

Dynasty Warriors Next PS VitaNonostante la presenza della novità del touch screen della PS Vita, Dynasty Warriors Next si conferma essere solamente un gioco in cui pigiare tasti il più in fretta possibile.
Pro: Falciare la grande quantità di nemici che tenta di farvi fuori è particolarmente divertente, o almeno per un po'. Una piccola spruzzata di strategia rende il gioco un po' più interessante.
Contro: Il gioco finisce con il riassumersi in una serie infinita di combattimenti molto simili fra loro. Usare il touch screen al posto dei bottoni più che essere una novità è solo una caratteristica ancora più frustrante. Nelle ambientazioni e nei nemici c'è davvero poca varietà.

Questa era la recensione di Dynasty Warriors Next, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 6

Giochi picchiaduro per PS Vita

Questo è il primo gioco picchiaduro per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour, Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer e LEGO Pirati dei Caraibi.

Leave a Reply