Resistance: Burning Skies

La tanto amata serie Resistance, apprezzata soprattutto per la tensione che si respira durante l'azione, con Burning Skies fa un passo falso, diventando più molle del previsto.
Pro: La modalità di gioco competitiva in multiplayer è molto ricca ed avvincente. L'implementazione dei controlli touch è molto interessante.
Contro: Questo titolo fatica molto a replicare la tensione emotiva della serie. Spesso alcuni problemi della connessione rendono impossibili le partite in multiplayer. La storia narrata nella modalità campagna a singolo giocatore ed i suoi personaggi non risultano essere particolarmente interessanti. Le immagini spesso sono parecchio opache.

Questa era la recensione di Resistance: Burning Skies, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per PS Vita

Se vi piacciono i giochi sparatutto per PS Vita allora date un'occhiata anche a Unit 13.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: James Noir's Hollywood Crimes, Dragon's Dogma, The Elder Scrolls Online, Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat, Tales of the Abyss e Shinobi.

Leave a Reply