Need for Speed Most Wanted (Criterion)

Non sempre essere il numero uno ha degli aspetti positivi: nel nuovo Need for Speed Most Wanted della Criterion, infatti, essere il più ricercato dalla polizia vi terrà costantemente con il fiato sul collo, ma vi saprà anche regalare parecchie soddisfazioni.
Con la vostra PS Vita potrete sfidare i vostri amici utilizzando anchei controlli frontali e posteriori. In più con la videocamera potete scattarvi una foto da inserire nel vostro profilo e grazie al microfono integrato potrete chattare in piena libertà.
Girate per la città e cercate nuovi sfidanti da battere e nuovi rivali da eliminare, ma fate bene attenzione a rimanere con un basso profilo quando siete nei pressi di una pattuglia della polizia se non volete che la vostra gara venga bruscamente interrotta e vi troviate inseguiti da un numero sempre maggiore di mezzi della polizia disposti a tutto pur di mettere le mani su di voi.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Need for Speed Most Wanted della Criterion mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Giochi di corse di auto per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di corse per PS Vita allora date un'occhiata anche a Ben 10 Galactic Racing, Ridge Racer, ModNation Racers: Road Trip e Wipeout 2048.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts, Darksiders II, Horn e Dance Sensation!.

Leave a Reply