ModNation Racers: Road Trip

ModNation Racers: Road Trip PS VitaModNation Racers: Road Trip è un gioco tutto sommato carino, con alcuni aspetti davero piacevoli ed altri meno.
Pro: Lo stile di questo gioco è adorabile. La campagna è per buona parte molto divertente e piacevole. All'interno del gioco è presente uno strumento ben funzionale per la personalizzazione dei propri veicoli e per la condivisione online.
Contro: Alcune gare risultano un po' troppo caotiche per risultare anche divertenti. Talvolta capita di notare alcuni difetti nel motore grafico del gioco. I tempi di caricamento sono parecchio lunghi. Non esiste nessuna modalità di gioco in multiplayer e questo fattore limita molto il senso di community del gioco.

Questa era la recensione di ModNation Racers: Road Trip, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi di corse per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di corse per PS Vita allora date un'occhiata anche a Wipeout 2048.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Samurai Warriors Chronicles, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Grand Slam Tennis 2, Little Deviants, NeverDead, The Darkness II, Medal Of Honor: Warfighter, Wipeout 2048 e Bust-A-Move Universe.

Leave a Reply