Supremacy MMA

Supremacy MMA è caratterizzato da una modalità di gioco in multiplayer particolarmente eccitante in cui potrete lottare contro il vostro nemico di turno sia utilizzando il sistema di controlli touch che i controlli analogici tradizionali. I personaggi presenti nel gioco sono tutti lottatori professionisti, ognuno con le proprie caratteristiche fisiche e diverse abilità. Sono ben 12 gli stili di combattimento in cui potrete eccellere, tra i quali Jeet Kun Do, San Shou, Kick Boxing, Muay Thai e Wrestling.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Supremacy MMA, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Giochi di combattimento per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di combattimento pe PS Vita allora date un'occhiata anche a Mortal Kombat e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mighty Switch Force!, Steel Battalion: Heavy Armor, The Amazing Spider-Man, Monster High: Skultimate Roller Maze, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Sound Shapes, Pushmo e Lollipop Chainsaw.

Leave a Reply