Jonah Lomu Rugby Challenge

Jonah Lomu Rugby Challenge è il nuovo gioco di rugby per PS Vita creato dalla Sidhe Interactive. Tra le caratteristiche migliori di questo titolo vi sottolineamo la semplicità di utilizzo che consente un facile approccio anche ai novizi, un buon realismo per quanto riguarda le tattiche di gioco di questo sport e una buona varieta di squadre con licenza presenti e di competizioni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Jonah Lomu Rugby Challenge, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7

Giochi sportivi per PS Vita

Questo è il primo gioco sportivo per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: One Piece: Unlimited Cruise SP, The Amazing Spider-Man, London 2012, LEGO Il Signore degli Anelli, AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III, Ben 10 Galactic Racing, Sakura Samurai: Art of the Sword e LEGO Batman 2: DC Super Heroes.

Leave a Reply