BlazBlue: Continuum Shift Extend

Continuum Shift Extend è il nuovo titolo della serie di giochi di combattimento BlazBlue. Tra le caratteristiche di questo gioco vi segnaliamo la presenza di ben 23 personaggi con 2 nuovi arrivi: Ignis e Relius Clover. Novità relative anche alle modalità di gioco online: i giocatori adesso potranno sfidarsi anche nelle modalità 2 contro 2, 3 contro 3 e 4 contro 4. Inoltre i giocatori potranno godere di tutti i contenuti scaricabili che sono usciti in seguito alla precedente versione Continuum Shift e di 4 scenari inediti.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di BlazBlue: Continuum Shift Extend, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Giochi di combattimento per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di combattimento pe PS Vita allora date un'occhiata anche a Supremacy MMA, Mortal Kombat e Ultimate Marvel vs. Capcom 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tekken 3D Prime Edition, NCAA Football 13, Sleeping Dogs, Disney Princess: Magica Avventura, Of Orcs and Men, LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, Mutant Mudds e Spec Ops: The Line.





Leave a Reply