Metal Gear Solid HD Collection

La grandiosità dei giochi contenuti in questa raccolta fa di Metal Gear Solid HD Collection un titolo che nessun possessore di PS Vita può permettersi di non avere.
Pro: La conversione dei vari titoli su PS Vita ha reso le scene molto più colorate e ad una definizione grafica superiore. La quantità dei contenuti è impressionante. Ogni gioco presente in questa raccolta è di alto valore. La trasposizione dei titoli del passato su PS Vita li ha ulteriormente migliorati.
Contro: I controlli di gioco specifici della nuova console di casa Sony non sono stati perfettamente studiati.

Questa era la recensione di Metal Gear Solid HD Collection, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 8,5

Giochi di azione per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di azione per PS Vita allora date un'occhiata anche a Gravity Rush, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Sumioni: Demon Arts, Shinobido 2: Revenge of Zen, Army Corps of Hell, Rayman Origins e Ninja Gaiden Sigma Plus.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mario Kart 7, Inversion, Lollipop Chainsaw, Gravity Rush, Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis, NASCAR the Game: Inside Line e Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Leave a Reply