Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 PS VitaLa trasposizione su PS Vita di Ultimate Marvel vs. Capcom 3 lascia intatta tutta la fluidità nei combattimenti tanto apprezzata nelle versioni per console, ed inoltre contiene alcune interessanti aggiunte.
Pro: Tra le modalità online c'è anche la possibilità di riguardarsi il replay dei combattimenti e anche di essere spettatori. Lo stile grafico superbo e le fantastiche animazioni sono rimaste inalterate rispetto alla versione per console. Diverse modalità di gioco sono particolarmente piacevoli fino quasi a creare dipendenza.
Contro: Nella modalità missione non sono presenti adeguati tutorial. Durante le partite online può capitare di incappare in fastidiosi rallentamenti.

Questa era la recensione di Ultimate Marvel vs. Capcom 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 8

Giochi di combattimento per PS Vita

Questo è il primo gioco di combattimento per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ninja Gaiden 3, Cubic Ninja, Resident Evil: Operation Raccoon City, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, FIFA Street, Tales From Space: Mutant Blobs Attack, Dishonored, Madagascar 3 e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations.

Leave a Reply