Uncharted: L'Abisso d'oro

Uncharted: L'Abisso d'oro PS VitaSe dal punto di vista dell'azione, Uncharted: L'Abisso d'oro non ha rivali, per quanto riguarda l'avventura questo nuovo titolo della Sony lascia un po' a desiderare.
Pro: Questo gioco è particolarmente eccitante e contiente combattimenti dove è richiesta una buona dose di strategia. La recitazione in questo gioco è di alto livello. Le ambientazioni e la grafica sono spettacolari.
Contro: L'intelligenza artificiale non è particolarmente brillante. Alcuni controlli touch e di movimento non sono particolarmente azzeccati ed interrompono un po' la sequenza dell'azione. Dal punto di vista narrativo questo gioco lascia purtroppo un po' a desiderare.

Questa era la recensione di Uncharted: L'Abisso d'oro, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7,5

Giochi di avventura per PS Vita

Questo è il primo gioco di avventura per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2, Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs, FIFA Football e Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars.

Leave a Reply