Lumines: Electronic Symphony

Lumines: Electronic Symphony PS VitaUn'eccellente presentazione e i diversi intelligenti miglioramenti alla classica formula di Lumines, fanno di Electronic Symphony un grande gioco di puzzle per PS Vita.
Pro: Il gameplay è molto semplice ma allo stesso tempo particolarmente divertente e longevo. L'aggiunta della playlist e della riproduzione casuale dei brani è stata una buona aggiunta. La colonna sonora, infatti, è particolarmente ricca e piacevole. Le classifiche online mondiali sono un motivo in più per invogliarvi a dare il massimo. Il livello tecnico della grafica è davvero alto.
Contro: Purtroppo la modalità duello non si può giocare contro il computer. Si sente la mancanza della modalità puzzle presente negli altri titoli della serie.

Questa era la recensione di Lumines: Electronic Symphony, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:



Voto: 7,5

Giochi di puzzle per PS Vita

Se vi piacciono i giochi di puzzle per PS Vita allora date un'occhiata anche a Touch My Katamari.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Asura's Wrath, SSX, Touch My Katamari, Madden NFL Football, SSX, Syndicate, UFC Undisputed 3 e Syndicate.

One Response so far.

  1. Mircea says:

    Belli giochi di puzzle, grazie per aver fato vedere tutti questi bellissimi giochi.

Leave a Reply