FIFA Football

FIFA Football PS VitaAnche se mancano alcune caratteristiche che abbiamo già visto nella versione di questo gioco per console, FIFA Football, rimane comunque il miglior gioco di calcio del momento.
Pro: Il gameplay preciso e particolarmente eccitante riesce a catturare perfettamente tutte le emozioni di questo sport. La modalità carriera a singolo giocatore è particolarmente ricca di contenuti. La presentazione del gioco è fantastica inoltre le animazioni presenti sono molto fluide e con una grafica di tutto rispetto.
Contro: Molti miglioramenti che abbiamo apprezzato in FIFA 12 sono qui assenti.

Questa era la recensione di FIFA Football, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS Vita:




Voto: 8

Giochi di calcio per PS Vita

Questo è il primo gioco di calcio per PS Vita che abbiamo recensito in questo blog: tornate a trovarci, vi aspettano tante altre novità!

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats, Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Pro Evolution Soccer 2011 3D, NeverDead e Super Street Fighter IV: 3D Edition.

Leave a Reply